Rendere conto e rendersi conto. Tempo di bilanci


In questo periodo di bilanci per le imprese, che rendono conto del loro andamento con i costi e i ricavi di gestione, molti cittadini attenti si rendono conto dei grandi cambiamenti in corso, seguendo i suggerimenti che ho dato e sto dando nei miei due blog, uno di aggiornamento notiziale https://ultime-notizie.net, l'altro di aggiornamento pratico sui sistemi e le piattaforme che permettono di creare guadagni automatici in Rete, https://entrate-automatiche.it. Molti ora mi ringraziano e coloro che non mi hanno creduto mi pregano, scusandosi, di istruirli, ora, adesso. Cosa che farò perché non sono permaloso, o meglio in me prevale sempre la generosità su altri sentimenti non positivi.

La vita è fatta di alchimie misurate e di giuste strategie. Solo allora, con la migliore combinazione di ingredienti, si percepisce il nuovo profumo appena creato. Perché siamo tutti calati in profumi, sia antichi che nuovi, naturali e artificiali, e basta sentirli con il prodigioso olfatto che solo il disagio, le umiliazioni, la sofferenza sviluppano, come insegna Grenouille in Das Parfum. Altro che pecunia non olet. Ringraziamo il cielo per le dure prove che la vita ci ha posto per diventare migliori, quelli che ora siamo, ancora più olfattivi e sensibili.

Una giusta combinazione di blockchain, revenue sharing e risorse pubblicitarie ha consentito a molti, in un Paese in cui la disoccupazione affligge anche molti giovani in gamba, di dare una svolta alla loro vita. Avanti così, cari nuovi amici che mi avete creduto.

Giovanni FF Bonomo, 28. 5.2017


Commenti

Post popolari in questo blog

Mitridatizzati e anestetizzati proseguiamo verso il baratro

Cristianesimo religione politeista?

Much ado about nothing